Skip to main content

Buoni risultati per i bambini del Monreale al torneo dello Sporting Village

| Enzo Ganci | Calcio

Alla manifestazione hanno preso parte più di 600 giovani calciatori

PALERMO, 6 marzo – È stata una vera e propria festa di sport, nella quale circa seicento bambini appartenenti a quasi tutte le scuole calcio di Palermo, assieme a tanti altri provenienti dalla provincia, ma anche dal trapanese, si sono confrontati in una grande manifestazione giovanile.

La kermesse si è disputata presso lo "Sporting Village" di Tommaso Natale, la struttura appartenente all'ex giocatore di Palermo e Reggina, Giacomo Tedesco. Alla manifestazione hanno preso parte pure le rappresentative del Monreale, che hanno ben figurato.
I bambini della categoria 2006, allenati da Paolo Scalia, infatti, si sono piazzati al secondo posto. Un buon terzo posto anche per i 2003, guidati da Filippo Balsano, e per i 2002 (nella foto), allenati da Giampiero Lucchese.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica