Skip to main content

Monreale calcio, Maggio: "Bravi e fortunati, forse il pareggio sarebbe stato giusto"

| E.Ga. | Calcio

"Bravi a non mollare, ma il Cus ha fatto una gran partita"

MONREALE, 15 febbraio - "Il Cus avrebbe meritato certamente il pareggio, ma siamo stati bravi a crederci fino all'ultimo e a portare a casa tre punti che ci consentono di lavorare sereni". Con grande schiettezza l'allenatore del Monreale, Sergio Maggio analizza la partita vinta per 3-2 con un gol al 90'.

"Non abbiamo giocato una gran partita - ammette Maggio - ma abbiamo avuto il merito di non mollare. Ci siamo presentati a questa sfida con diversi assenti e non ci siamo potuti esprimere come avremmo voluto. Devo dire, però, che il Cus Palermo, che è un'ottima squadra ha dato tutto quello che aveva ed ha giocato una buona partita, meritando il pareggio. Anzi, se Randazzo non avesse fatto quella gran parata sul tiro di Daniele Russo, nel finale di partita, avrebbe pure portato a casa il bottino pieno. Abbiamo avuto un po' di fortuna, ma, ripeto, siamo stati bravi a crederci".

Nel prossimo match il Monreale se la vedrà col Castellammare, che nella partita d'andata riuscì ad avare la meglio. "Andremo a giocarcela anche lì - dice ancora il mister - così come faremo ogni volta. Cerchiamo di fare più punti possibile e di andare avanti in Coppa, alla fine vedremo dove saremo arrivati".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica