Skip to main content

Domani Monreale-Ligny Trapani, per riprendere la marcia dopo la sosta

| Enzo Ganci | Calcio

Organico al completo per mister Maggio per affrontare i forti trapanesi

MONREALE,31 gennaio - Un pausa molto sgradita, che per fortuna è finita. Non è stato amico del Monreale il calendario del campionato di Promozione (Girone A), che ha fatto riposare i biancazzurri in un momento in cui le vele sembravano spingere favorevolmente la squadra.

A costringere i ragazzi di Sergio Maggio a stare in poltrona domenica scorsa, il ghiribizzo della Lega Dilettanti, che ha composto il girone con quindici squadre soltanto, obbligando, pertanto, una squadra alla volta, ad osservare un turno di riposo.

Ora però la pausa è finita. Il Monreale ha pagato poco dazio al turno di stop ed è pronto a rituffarsi in campionato, dopo aver nel frattempo messo in ghiaccio la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia di Promozione.
Domani al Conca d'Oro arriva la Lingy Trapani, una squadra di calibro analogo a quello del Monreale, che, così coma la squadra normanna, ha dei valori tecnici ben più importanti, rispetto alla sua classifica.
La squadra trapanese non farà calcoli e - c'è da scommetterci - verrà a Monreale per fare bottino pieno. Uomo avvisato, quindi....
I ragazzi di Sergio Maggio, dal canto loro, non vorranno farsi prendere in castagna e metteranno sul piatto della bilancia cuore e grinta, che uniti ad un bagaglio tecnico di tutto rispetto, sono qualità in grado di fare spesso la differenza.

L'organico è al completo. Fortunatamente il giudice sportivo questa settimana ha saltato a piè pari la voce Monreale. Problemi d'abbondanza, quindi, per mister Maggio, che potrà decidere in base a quello che ha visto in settimana. A proposito proprio in settimana, malgrado le condizioni meteo avverse, la squadra si è allenata proficuamente.

Calcio d'inizio alle 14,30. Fischierà Vella di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Piraneo di Agrigento e Angeloni di Caltanissetta.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica