Skip to main content

Monreale calcio, Maggio: "Risultato ok, ma dobbiamo migliorare in continuità"

| Enzo Ganci | Calcio

"Ho tanti giocatori validi, il turnover serve per stimolare tutto il gruppo"

MONREALE, 11 gennaio - Se sotto l'aspetto della classifica la vittoria con il Favignana è importante, lo diventa ancor di più sotto quello del morale. Di questo è convinto Sergio Maggio, allenatore del Monreale, dopo il rotondo successo della sua squadra ai danni della formazione isolana.

"Sono certamente contento del risultato e del fatto che abbiamo segnato quattro gol - afferma Maggio - ma dobbiamo ancora migliorare sotto l'aspetto della continuità. Nel primo tempo, per esempio, a parte il gol, non abbiamo mai tirato in porta e questo fatto deve essere coretto. Con l'organico che abbiamo è davvero un peccato". Oggi mister Maggio ha effettuato un ampio turnover, lasciando in panchina anche giocatori di nome. "Li voglio ruotare tutti - spiega l'allenatore - sono tutti validi e voglio coinvolgerli tutti nel progetto Monreale. Diversamente qualcuno potrebbe anche non sentirsi partecipe. Cerco di stimolarli tutti e li voglio tutti pronti".

Infine una dedica: "Con i ragazzi della Jatina Pro Monreale - dice Maggio - ci vediamo molto spesso al campo durante gli allenamenti ed ormai siamo un bel gruppo anche con loro. Per questo vogliamo dedicare questa vittoria ai ragazzi ed al direttore sportivo Salvino Billeci. Oggi erano tutti al campo a tifare per noi e questo di ha fatto molto piacere".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica