Skip to main content

Domani Dattilo-Monreale: "Ce la giocheremo col coltello fra i denti"

| Enzo Ganci | Calcio

gol

Difficile impegno per i biancazzurri contro la terza in classifica

MONREALE, 4 gennaio - Sono stati smaltiti i panettoni o gli inevitabili abusi alimentari natalizi? Lo sapremo domani pomeriggio, quando il Monreale se la vedrà col Dattilo, terzo in classifica, sul campo di Custonaci, per giocare la partita valida per la seconda di ritorno del campionato di Promozione.

Contro la squadra trapanese, terza in classifica a 28 punti (il Monreale è quinto a quota 26), i ragazzi di Sergio Maggio sanno bene che si giocheranno una bella fetta del futuro del torneo, soprattutto perchè sarà importante non lasciarsi scappare il treno che viaggia verso la promozione e i play off.
La squadra, per la verità, l'impegno ce l'ha messo tutto anche in questo periodo festivo e dopo aver vinto il torneo di Natale, disputato sabato 28 dicembre, ha sostenuto proficue sedute di allenamento, in vista proprio della ripresa del campionato e del difficile impegno contro il Dattilo.

Sergio Maggio, fortunatamente, potrà contare sull'organico al completo, al quale si è aggiunto pure l'esterno offensivo Levantino. Tutti abili e arruolati, quindi, nel tentativo di dare qualche dispiacere ai padroni di casa e dare continuità, dopo la goleada inflitta al fanalino di coda Strasatti. "Sicuramente ce la giocheremo col coltello fra i denti - dice il diesse Giovanni Gentile - sperando di attuare il detto. anno nuovo, vita nuova".
Il match, come detto, si gioca a Custonaci, sul sintetico, dove solitamente disputa le sue partite interne la Riviera Marmi. Calcio d'inizio alle 14,30. Fischierà Gangi di Enna.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica