I padroni di casa hanno avuto la meglio su Jatina e Parmonval
MONREALE, 28 dicembre - In un bel pomeriggio di sport il Monreale ha fatto suo il triangolare intitolato "Il calcio di Natale", nel quale ha sfidato i "cugini" della Jatina Pro Monreale, squadra di Prima Categoria e la Parmonval, formazione di Eccellenza.
Il torneo, organizzato dalla Jatina, prevedeva la formula dei "mini incontri" da 45' ciascuno. La vittoria per i padroni di casa è arrivata grazie al successo ottenuto nel primo incontro giocato contro la Jatina ed al pareggio maturato nel corso del match conclusivo, contro la Parmonval. Nella seconda partita, invece, la Jatina è stata sconfitta di misura (1-0) contro i palermitani allenati da Corrado Mutolo.
La vittoria è andata al Monreale, sulla cui panchina sedeva il vice di Sergio Maggio, Gaspare Tallilli, in virtù della vittoria più "larga" ai danni della Jatina, ottenuta con due gol di scarto.
A dirigere gli incontri sono stati chiamati Ramondino, Calandra e Gnoffo del settore arbitri della ASI di Palermo. Per tutte e tre le formazioni è stata l'occasione per dare spazio a chi ne ha avuto meno fino a questo punto della stagione e per tenere "calde" le gambe in vista della ripresa, in programma per domenica 5 gennaio.
Alla fine tutti soddisfatti, quindi, compreso il diesse della Jatina Pro Monreale, Salvino Billeci ed il mister Filippo Balsano, la cui squadra non ha sfigurato di fronte a compagini di categorie superiori e più attrezzate.
Nella partita Jatina Pro Monreale- Monreale le reti sono state siglate da Alongi da una parte e dal Dell'Orzo (doppietta) e Li Manni. Il match Parmonval- Jatina Pro Monreale è stato deciso da Serio. L'incontro finale, infine, ha visto le reti di Ike e Adelfio.