Skip to main content

Giovanili del Monreale, è stata una domenica da dimenticare

| Enzo Ganci | Calcio

Sconfitti sia gli Allievi, che i Giovanissimi Regionali

MONREALE, 22 dicembre - Domenica amara per i ragazzi del settore giovanile del Monreale Calcio impegnati nei vari campionati. Prima della sosta natalizia ci si aspettavano risultati decisamente diversi ed invece sia per gli Allievi ( in trasferta a Favara contro i pari eta' dell'Athena) che per i Giovanissimi (affrontavano in casa la Parmonval) sono arrivate due sconfitte con lo stesso punteggio di 2-1. Ci si aspettava di più dagli Allievi Regionali di Ciccio Aronica dopo la prestazione di domenica scorsa ed invece, a Favara, i ragazzi hanno dimostrato tutti i loro limiti.

Nel girone di ritorno dovranno lavorare e non poco per agguantare la salvezza, ma la squadra ha delle potenzialità e deve solo avere fiducia sulle proprie capacità. I Giovanissimi Regionali perdono in casa in una gara che, visti i valori in campo, potevano sicuramente vincere. Nel primo tempo, due svarioni difensivi regalano il doppio vantaggio alla squadra palermitana, nel secondo tempo, il Monreale accorcia le distanze con D'Aria su calcio di rigore, ma nonostante la supremazia territoriale, non riesce a pervenire al pareggio. Domani il posticipo che vedrà i Giovanissimi Sperimentali di Cardinale impegnati ad Alcamo contro i pari età dell'Adelkam in quella che si preannuncia una trasferta tutt'altro che facile.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica