Skip to main content

Jatina Pro Monreale, continua la risalita in classifica: 1-0 sullo Sparta Palermo

| Enzo Ganci | Calcio

Decisivo il gol di Davide Alongi, con dedica al diesse Billeci

SAN GIUSEPPE JATO, 8 dicembre - Prosegue il momento positivo della Jatina Pro Monreale, che sconfigge per 1-0 lo Sparta Palermo e prosegue il suo cammino di risalita della classifica del campionato di Prima Categoria. Oggi, si diceva, è arrivata un'importantissima vittoria per 1-0, frutto di una partita giocata molto bene dai ragazzi di mister Filippo Balsano, il cui lavoro, pian piano, sta dando i suoi frutti.

Match winner della giornata è stato Davide Alongi, che, all'incirca verso la metà del secondo tempo, ha insaccato il pallone dell'1-0. Gol poi risultato decisivo ai fini della partita. Quello di Alongi è stato un gol con dedica, al diesse Salvino Billeci, per il prezioso lavoro svolto all'interno della compagine jatina. Adesso i ragazzi di mister Balsano saranno impegnati mercoledì a Torretta nella gara di recupero del match sospeso due settimane fa a causa della pioggia.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica