Skip to main content

Jatina Pro Monreale, continua la risalita in classifica: 1-0 sullo Sparta Palermo

| Enzo Ganci | Calcio

Decisivo il gol di Davide Alongi, con dedica al diesse Billeci

SAN GIUSEPPE JATO, 8 dicembre - Prosegue il momento positivo della Jatina Pro Monreale, che sconfigge per 1-0 lo Sparta Palermo e prosegue il suo cammino di risalita della classifica del campionato di Prima Categoria. Oggi, si diceva, è arrivata un'importantissima vittoria per 1-0, frutto di una partita giocata molto bene dai ragazzi di mister Filippo Balsano, il cui lavoro, pian piano, sta dando i suoi frutti.

Match winner della giornata è stato Davide Alongi, che, all'incirca verso la metà del secondo tempo, ha insaccato il pallone dell'1-0. Gol poi risultato decisivo ai fini della partita. Quello di Alongi è stato un gol con dedica, al diesse Salvino Billeci, per il prezioso lavoro svolto all'interno della compagine jatina. Adesso i ragazzi di mister Balsano saranno impegnati mercoledì a Torretta nella gara di recupero del match sospeso due settimane fa a causa della pioggia.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica