Anticipo di fuoco per i biancazzurri di Sergio Maggio
MONREALE, 6 dicembre - Occorrerà respirare forte, stringersi l'uno accanto all'altro e poi andare in campo caricati a molla. Soltanto così il Monreale potrà sperare di prendersi una bella soddisfazione in quel di Salemi, dove domani disputerà l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato.
Il momento, se ne sono accorti i tifosi monrealesi, ma se ne è accorta soprattutto la classifica, è assai delicato, con la squadra che non riesce ad esprimersi come faceva fino a qualche tempo fa e, ormai da quattro settimane, non riesce a fare bottino pieno. Malgrado ciò, non c'è molto da abbattersi. il campionato è ancora lungo ed un filotto di vittorie, così come era successo nella prima parte del campionato, rilancerebbe la classifica dei ragazzi di Sergio Maggio.
Domani il Monreale si presenterà con due importanti novità: l'attaccante monrealese Piero Dell'Orzo ed il centrocampista Davide De Lisi, tesserato a tamburo battente e che potrà essere utilizzato già nella trasferta nella città garibaldina. Di contro non ci sarà più l'attaccante Totò Cane, che, come ha fatto sapere la società, non rientra più nei piani di questa.
Fra le assenze, invece, ci sarà da registrare quella di Carlo Correnti e Sandello Alletto, squalificati e Giuseppe Virga, che per problemi muscolari non potrà essere della partita. Per il resto, tutti abili arruolati e soprattutto decisi a vendere cara la pelle.