Il match si era giocato il 2 novembre scorso
PALERMO, 4 dicembre - E' finita così come era finita nella prima partita (quella che si è dovuta ripetere per errore arbitrale) la sfida tra il Don Orione Palermo e la Jatina Pro Monreale: con un pareggio. L'unica differenza è che la prima volta era terminata a reti bianche, oggi si è conclusa sul punteggio di 1-1.
Un piccolo passo avanti, quindi, per la Jatina pro Monreale, impegnata nel campionato di Prima Categoria. La squadra allenata da Filippo Balsano ha giocato una buona partita sul campo della Finantieri, all'Acquasanta, mostrando personalità e soprattutto uscendo dal campo con qualche rammarico.
Va detto, infatti, che verso la metà del secondo tempo, la Jatina ha fallito un calcio di rigore, con Cammarata, che si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario, bravo a dire di no alla conclusione dal dischetto dell'attaccante avversario. Proprio dagli undici metri il Don Orione era passato in vantaggio nel corso del primo tempo e sull'uno a zero i padroni di casa erano riusciti a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, come detto, l'errore del penalty della Jatina, poi a circa dieci minuti dalla fine, lo stesso Cammarata si faceva perdonare realizzando un gol "impossibile", beffando il portiere con un abile pallonetto. Soddisfatto ed al tempo stesso un po' deluso il diesse Salvino Billeci: "Abbiamo giocato una buona partita - fa sapere - peccato per il rigore sbagliato che ci avrebbe prospettato una partita diversa. Questo punto, comunque, lo prendiamo e lo portiamo a casa, perchè ci serve per la nostra classifica".