Skip to main content

Doppio confronto Monreale-Don Carlo Lauri: vincono gli Allievi, sconfitti i Giovanissimi

| Enzo Ganci | Calcio

2-1 per la squadra di mister Aronica, i giovani di Giambruno sconfitti 2-0

MONREALE, 4 dicembre - Si è disputato oggi un turno infrasettimanale nei campionati giovanili in cui sono impegnate le formazioni del Monreale. Il destino ha voluto che sia gli Allievi Regionali che i Giovanissimi Regionali fossero impegnati con le formazioni pari età del Don Carlo Lauri di Misilmeri

Gli Allievi, dopo la sosta prevista dal torneo, dopo la strigliata da parte della società e un duro lavoro svolto in settimana, hanno vinto per 2-1 una gara difficile, su un campo, quello del Conca D'Oro, reso pesante dalla pioggia caduta fino a stamattina. I ragazzi di Aronica hanno mostrato carattere e sopratutto hanno avuto la giusta determinazione per portare a casa i 3 punti, fondamentali per la salvezza. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere Bonanno che, sostituendo il portiere titolare perché infortunato e pur appartenendo ad una categoria inferiore, ha salvato il risultato con delle parate di ottima fattura.

I Giovanissimi invece, hanno perso per 2-0 la loro gara che si disputava a Misilmeri. Una gara giocata male nel primo tempo in cui i ragazzini hanno preso sottogamba la gara. Nella ripresa, anche a causa di alcuni svarioni difensivi, la squadra di casa ha fatto suo il risultato.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica