2-1 per la squadra di mister Aronica, i giovani di Giambruno sconfitti 2-0
MONREALE, 4 dicembre - Si è disputato oggi un turno infrasettimanale nei campionati giovanili in cui sono impegnate le formazioni del Monreale. Il destino ha voluto che sia gli Allievi Regionali che i Giovanissimi Regionali fossero impegnati con le formazioni pari età del Don Carlo Lauri di Misilmeri
Gli Allievi, dopo la sosta prevista dal torneo, dopo la strigliata da parte della società e un duro lavoro svolto in settimana, hanno vinto per 2-1 una gara difficile, su un campo, quello del Conca D'Oro, reso pesante dalla pioggia caduta fino a stamattina. I ragazzi di Aronica hanno mostrato carattere e sopratutto hanno avuto la giusta determinazione per portare a casa i 3 punti, fondamentali per la salvezza. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere Bonanno che, sostituendo il portiere titolare perché infortunato e pur appartenendo ad una categoria inferiore, ha salvato il risultato con delle parate di ottima fattura.
I Giovanissimi invece, hanno perso per 2-0 la loro gara che si disputava a Misilmeri. Una gara giocata male nel primo tempo in cui i ragazzini hanno preso sottogamba la gara. Nella ripresa, anche a causa di alcuni svarioni difensivi, la squadra di casa ha fatto suo il risultato.