Il bomber monrealese torna a vestire la maglia dei normanni
MONREALE, 3 dicembre - Pier Davide Dell'Orzo torna a vestire la maglia del Monreale. L'attaccante monrealese, 33 anni, proveniente del Mazzarrà, è stato presentato oggi pomeriggio al campo Conca d'Oro e potrà essere schierato già sabato prossimo nella delicatissima trasferta di Salemi.
Quello di "Pierino" Dell'Orzo è certamente un gradito ritorno, considerato che aveva vestito la maglia biancazzurra nella stagione 2011-12, giocando solo qualche partita, condita da un gol al Terrasini. Per l'attaccante di Pioppo quella era stata una stagione un po' sfortunata, iniziata con la rottura del polso, già nella partita d'esordio in Coppa Italia con la Palermitana. Dell'Orzo è un attaccante di razza, che ha sempre fatto molti gol nelle varie squadre nelle quali ha militato.
Adesso, però, nella parte finale della sua carriera, ha deciso di tornare a casa, anche per stare vicino alla famiglia, dal momento che da pochissimo tempo è diventato papà per la seconda volta di una femminuccia (aveva già un maschietto). "Il mio obiettivo - sono state le sue prima parole - è quello di fare bene, cercare di segnare il maggior numero di gol, utili al campionato del Monreale, sperando che si possa concludere nel modo migliore possibile".