Spicca la vittoria dei Giovanissimi Sperimentali sul Ficarazzi
MONREALE, 2 dicembre - Dopo il weekend nero della settimana scorsa per il settore giovanile del Monreale, quello attuale ha dato buone indicazioni sia in termini di prestazioni di gioco, che di risultati. Gli Allievi Regionali osservavano un turno di riposo, ma sono scesi in campo i Giovanissimi Sperimentali ed i Giovanissimi Regionali.
I Giovanissimi Sperimentali hanno vinto la propria gara interna battendo i pari età del Pro Ficarazzi per 4-2. In un campo reso pesante dalla pioggia, i ragazzini di Cardinale hanno sfoderato un ottima prova andando a segno con Marrone (doppietta), Mulone e Runfolo e regolando un coriaceo Pro Ficarazzi venuto a Monreale per giocarsi la partita. I Giovanissimi Regionali avevano di fronte la seconda della classe, i pari età del Ciccio Galeoto. La gara è terminata 1-1 ma i ragazzini del Monreale hanno fatto un'ottima gara, andando a segno con D'Aria su calcio di rigore e "rischiando" di vincerla nei minuti finali.
Adesso ci sarà un turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì prossimo in cui, tutta l'attenzione sarà centrata sulla gara degli Allievi Regionali di Ciccio Aronica. Dovranno far risultato per risalire la classifica con la speranza che, oltre al risultato, i ragazzi effettuino una buona prestazione.