Decisivo il gol di Magnolia nel corso di un match giocato bene
SAN GIUSEPPE JATO, 9 novembre - Torna alla vittoria la Jatina Pro Monreale, che oggi ha piegato la resistenza del quotato Casteldaccia sul terreno del comunale di San Giuseppe Jato, imponendosi per 1-0 con un bel gol di testa di Magnolia. Una vittoria scacciacrisi, dunque, per la formazione allenata da Filippo Balsano, che già la settimana scorsa aveva dato segnali di ripresa, pareggiando in casa del Don Orione, dopo una striscia di tre sconfitte consecutive. La partita è stata ben giocata dalla Jatina, che ha mostrato concretezza e soprattutto concentrazione, riducendo al minimo gli errori e dimostrando fin dalle prime battute di cercare la vittoria.
Il gol partita lo ha realizzato, come detto, Magnolia, bravo a indirizzare in rete un calcio di punizione battuto da Alisena.
Con questa vittoria, dunque, la Jatina Pro Monreale raggiunge quota 8 punti in classifica, compiendo un passo importante verso il raggiungimento delle zone più tranquille della graduatoria, così come vogliono gli obiettivi stagionali dichiarati dalla società alla vigilia del campionato di Prima Categoria.
Soddisfatto il diesse Salvino Billeci (nella foto): "Dopo un periodo di difficoltà siamo tornati alla vittoria, meritandola grazie ad una partita giocata bene. Per il futuro sono fiducioso".