Il diesse Gentile avverte: "Al Conca d'Oro la nostra roccaforte"
MONREALE, 1 novembre - Domani il Monreale affronterà il Castellammare nell'anticipo della nona giornata del campionato di Promozione. Un match nel quale, pur nel rispetto massimo dell'avversario, dovrà temere soprattutto se stesso. I Una considerazione d'obbligo, maturata sia per quello che esprime la classifica, sia soprattutto perchè il timore di tutto lo staff monrealese è dovuto a qualche improvviso ed eventuale calo di tensione. Il Monreale finora è capolista indiscussa del torneo, con un solo pareggio e tutte vittorie , dopo aver osservato già il turno di riposo. Un ruolino di marcia spedito, che autorizza a pensare in grande, nonostante i (giusti) colpi di freno a mano tirati da mister Maggio e dal diesse Giovanni Gentile.
Domani però tutto l'entourage monrealese vuole vincere per allungare in classifica e trascorrere un'altra settimana tranquilla. "Il Conca d'Oro deve essere la nostra roccaforte ed al Conca d'Oro vogliamo costruire la nostra classifica" osserva Gentile, mettendo subito le cose in chiaro.
Maggio domani dovrà fare a meno degli squalificati Capizzi e Castiglione, ma recupera Ciccio Amato, tornato disponibile. L'ultima volta che Monreale e Castellammare si affrontarono era il 18 marzo 2012, le due squadre giocavano in Eccellenza e terminò 3-2 per il Monreale con gol a tempo scaduto del monrealese Alessandro Lepre ed un assist precedente di Sergio Maggio, che a quel tempo ancora giocava.
Calcio d'inizio alle 14,30. fischia il signor Bennici di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti, anch'essi agrigentini, Di Grigoli e Napoli. Ingresso gratuito.