Un gol per tempo ai trapanesi basta per portare via i tre punti
SAN GIUSEPPE JATO, 27 ottobre - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva per la Jatina Pro Monreale, costretta a lasciare i tre punti al cospetto della capolista del campionato, la Borgata Terrenove di Marsala. 2-0 il punteggio finale, maturato con un gol per tempo. La formazione trapanese, nella quale gioca l'ex rosanero Nino Barraco, che malgrado i 49 anni mostra ancora tanta classe, ha aperto le marcature al 14' del primo tempo, proprio grazia ad un assist di Barraco per un compagno che in area non ha esitato, mettendo alle spalle del portiere Jatino.
Il gol del raddoppio a 10' dal termine con una conclusione dalla distanza di un giocatore marsalese, che si è insaccata all'incrocio dei pali. Buona nel complesso la prova dei ragazzi di mister Balsano, che comunque, hanno ancora una volta evidenziato una certa sterilità offensiva.
Domenica prossima la Jatina Pro Monreale se la vedrà a Palermo con il Don Orione, squadra da rispettare, ma di certo non dotata del potenziale mostrato dalle ultime due avversarie, l'Equipe Palermo e, appunto, la Borgata Terrenove. "Il nostro campionato comincia domenica prossima - afferma il diesse Salvino Billeci (nella foto) - i punti salvezza non dovevamo certamente conquistarli contro questo avversario. Da ora in poi cercheremo di mettere punti in tasca".