Skip to main content

Per la Jatina Pro Monreale domani esame di maturità contro la capolista Equipe Sicilia

| Enzo Ganci | Calcio

Balsano: "Sono fiducioso, vogliamo dimenticare la sconfitta di domenica scorsa"

MONREALE, 19 ottobre - Partita difficile domani per la Jatina Pro Monreale, che al Ribolla (ore 15.30) di via Leonardo Da Vinci a Palermo, se la vedrà con la capolista del Girone A, l'Equipe Sicilia, squadra fatta di grandi nomi, che non a caso finora l'hanno portata in vetta alla classifica.  I ragazzi di mister Balsano, però, vorranno fare in modo di far dimenticare la sconfitta di domenica scorsa contro l'Isola delle Femmine. La squadra si è allenata con intensità e domani, giocando su un campo regolare in erba sintetica e non su quello difficile di San Giuseppe Jato, avrà la possibilità di esprimersi al meglio. Almeno di questo è convinto mister Balsano: "Sono fiducioso - dice - la squadra mi sembra compatta e decisa a fare una grande prestazione".

L'organico è pressoché al completo, con la sola assenza di Giuseppe Scalia, che non potrà essere della partita per motivi personali. Per il resto tutti abili arruolati e decisi a vendere cara la pelle.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica