Skip to main content

Partita amara per la Jatina Pro Monreale sconfitta in casa dall'Isola delle Femmine

| Enzo Ganci | Calcio

Ad un minuto dalla fine il gol vittoria per gli isolani

SAN GIUSEPPE JATO, 12 ottobre - Sconfitta amarissima per la Jatina Pro Monreale nella partita valida per al quarta giornata del campionato di Prima Categoria. Con un gol allo scadere, l'Isola delle Femmine esce vittoriosa col punteggio di 2-1 dal match giocato al comunale di San Giuseppe Jato. Una partita nella quale i ragazzi di Filippo Balsano (nella foto) non sono riusciti ad esprimersi come avrebbero potuto, complice una valutazione arbitrale che ha fatto innervosire un match che fino a quel momento stava scorrendo via su binari di sostanziale equilibrio.

Al 25' del primo tempo, infatti, l'Isola è passata in vantaggio, malgrado ci fosse Intravaia a terra ed i giocatori della Jatina chiedessero di fermare il gioco. L'arbitro, però, ha ritenuto di far proseguire l'azione, che ha portato al gol degli ospiti. A quel punto, però, il match è girato e quello che sembrava facile è diventato improvvisamente difficile. "Si è giocato poco a calcio" ha commentato a fine partita mister Balsano.

La Jatina, però, caparbiamente era riuscita a pervenire al pareggio, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Magnolia a 12' dalla fine per un fallo in area su Camiolo. Quando, pertanto, il match sembrava concludersi verso un pareggio tutto sommato giusto, ad un minuto dalla fine è arrivato il gol partita, segnato dall'Isola delle Femmine sugli sviluppi di un calcio di punizione. E' stata una doccia fredda che ha chiuso in pratica le sorti della partita.

Malgrado la sconfitta, però, cambia poco il campionato della Jatina. In settimana certamente mister Balsano si farà sentire per analizzare i motivi per i quali i ragazzi si sono lasciati prendere dal nervosismo, rendendo difficile un match che si sarebbe potuto gestire in maniera diversa.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica