0-0 per i ragazzi di Mister Balsano. Lepre para un rigore
BOLOGNETTA, 6 ottobre - Finisce a reti bianche tra Bolognetta e Jatina Pro Monreale nella partita valida per la seconda giornata del campionato di Prima Categoria. Una partita condizionata fortemente dalle pessime condizioni del terreno di gioco, ridotto ad una risaia, a causa della pioggia.
Un punto positivo, però, per la squadra allenata da mister Filippo Balsano (nella foto), che dopo il prezioso successo della partita d'esordio, ha allungato la striscia positiva, dimenticando, così, la piccola delusione legata all'eliminazione dalla Coppa Sicilia, ad opera del Partinicaudace.
Sugli scudi oggi c'è Giuseppe Lepre, il portiere della Jatina, bravo ad opporsi con successo alla conclusione dal dischetto dopo soli 5'. La partita è stata tutto sommato equilibrata, perchè le due squadre, a causa, come detto, delle pessime condizioni del campo, non sono riuscite ad esprimersi come avrebbero potuto. Difficile la gestione della palla e così, molto spesso, era più facile mandarla avanti, nella speranza che si riuscisse ad imbastire qualcosa. Ed invece, come spesso accade in queste circostanze, sono state le difese ad avere la meglio, col risultato che il punteggio non si è schiodato dallo 0-0 iniziale.
Rammarico in casa Jatina per non essere riusciti a sbloccare il risultato pur avendo avuto la possibilità di giocare per più di 20' in superiorità numerica. Il pareggio comunque, stanti queste difficoltà meteorologiche ed ambientali, viene salutato con favore da mister Balsano e dal diesse Salvino Billeci, che ora guardano con fiducia al prossimo impegno casalingo, contro l'Isola delle Femmine. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data, se, cioè, si giocherà di sabato o di domenica.