Skip to main content

Jatina Pro Monreale, il pareggio in Coppa non ha tolto l'ottimismo

| Enzo Ganci | Calcio

Mister Balsano: "Contento per la prova di questi ragazzi"

MONREALE, 17 settembre - La parola più gettonata è "peccato". Peccato non essere riusciti a vincere una partita che si poteva condurre in porto e che invece, per un maledettissimo calcio di punizione all'85, si è conclusa in pareggio.

Malgrado ciò, c'è tanto ottimismo in casa Jatina Pro Monreale dopo la partita d'andata del primo turno di Coppa Sicilia, giocata a San Giuseppe Jato contro il Partinicaudace. C'è la consapevolezza che con l'organico al completo la squadra riuscirà ad esprimersi meglio e, chissà, potrà togliersi pure qualche soddisfazione.

"Sono veramente contento - dice mister Filippo Balsano - perchè i raazzi hanno dimostrato di avere carattere. non dimentichiamoci che avevamo in campo sei "under" e che quindi eravamo una squadra molto giovane. Il Partinicaudace, invece, era una compagine più esperta. Noi abbiamo dato tutto e sappiamo che possiamo solo migliorare".

Domenica comincia il campionato e la Jatina Pro Monreale è attesa dall'impegno casalingo contro il Bagheria, squadra blasonata, che per motivi economici quest'anno è stata costretta a ricominciare dalla Prima categoria. La squadra, con i consigli di tutto lo staff, Balsano, Lucchese e Billeci, vorrà sicuramente fare una grande partita.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica