Skip to main content

Monreale calcio, Maggio: "Se avessimo vinto sarebbe stata un'ingiustizia"

| E.Ga. | Calcio

"Siamo stati troppo lenti, il risultato è giusto"

 MONDELLO, 14 settembre - Storce un po' il muso Sergio Maggio dopo la partita col Dattilo. Non è contento della prestazione dei suoi, che non sono riusciti ad esprimere le loro potenzialità di fronte ad un avversario, che è sembrato solido e che ha fatto la sua partita.

"Non è stata una bella gara - dice il mister nella sua disamina - non siamo riusciti ad essere veloci ed abbiamo giocato su ritmi molto lenti. Siamo andati un po' in difficoltà. Merito del Dattilo che si è dimostrata squadra rognosa. Il risultato è giusto. Se avessimo segnato negli ultimi minuti, mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma forse sarebbe stata un'ingiustizia. Il campo - prosegue Maggio - ci penalizza. E' brutto giocare lontano del Conca d'Oro, dove c'è più tifo e dove il nostro settore giovanile viene a sostenere la prima squadra. Adesso ci prendiamo questo punto e guardiamo alla prossima partita".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica