Impegno a San Giuseppe Jato in Coppa contro il Partinicaudace
MONREALE, 14 settembre - Siamo ormai alla vigilia dell'inizio della stagione ufficiale per la Jatina Pro Monreale, che domani, al campo comunale di San Giuseppe Jato, affronterà in una sorta di derby il Partinicaudace nella gara valevole per il primo turno di Coppa Sicilia.
C'è ottimismo fra i ragazzi allenati da mister Balsano, intenzionati a disputare una stagione da protagonisti. Il calendario ha messo di fronte una squadra dal passato glorioso, che sicuramente non ci starà a fare la comparsa e vorrà vendere cara la pelle. In casa Jatina, però, c'è la consapevolezza di avere lavorato bene e di avere le carte in regola per figurare bene, già a partire da domani nella gara d'esordio stagionale.
A questo primo appuntamento la squadra arriva con qualche importante assenza, che però non ne scalfisce il clima di fiducia. Mancheranno capitan Di Girolamo, Lucchese, Grimaudo, Billeci e Alisena. Mister Balsano, però, è concentrato sui giocatori che avrà a disposizione, desideroso anche lui di iniziare al meglio questa nuova avventura. "Vogliamo partire bene - dice il direttore sportivo Salvino Billeci - per creare subito un clima di fiducia e ottimismo". Fischio d'inizio alle 15,30.