Skip to main content

Gli esordienti dell'Audace sconfitti per 2-1 contro la Panormus

| Salvo La Torre | Calcio

Buona, comunque, la prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato

PALERMO – Perdono gli Esordienti dell'Audace Monreale contro la Panormus sul campo di viale Michelangelo. La partita era valevole per il campionato federale FIGC e si è disputata su tre tempi da 20 minuti ciascuno, nei quali dove la supremazia di ognuna delle squadre per ogni tempo è stata determinata solo da episodi. E' finita con la vittoria dei padroni di casa con i punteggi nello specifico di 2-1 nel primo tempo, 1-2 nel secondo tempo e 1a 0 il terzo che hanno definito il punteggio finale di 2-1 .

Le due compagini hanno fatto vedere del bei fraseggi e trame di gioco, che hanno reso piacevole la partita. I ragazzi di Gaspare Tallilli non hanno demeritato e sono usciti dal campo a testa alta fra i complimenti dello staff tecnico avversario. In particolar modo si sono messi in luce il portiere Pierpaolo La Torre, il difensore centrale Andrea Tallilli i centrocampisti Cristian Marsala e Settimo Failla autori entrambi di due reti spettacolari.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica