Skip to main content

Impianto elettrico non disponibile, Monreale-Cus Palermo si gioca al "Lo Monaco" di Mondello

| Enzo Ganci | Calcio

L'impianto del Conca d'Oro dovrebbe essere pronto per la prima di campionato 

MONREALE, 30 agosto – Si giocherà al campo "Lo Monaco" di Mondello la partita di ritorno valida per il primo turno di Coppa Italia di Promozione tra il Monreale ed il Cus Palermo. L'impegno è in programma domani pomeriggio alle ore 16.

La scelta dell'impianto mondelliano si è resa necessaria a causa dell'indisponibilità del Conca d'Oro nel quale l'Enel non ha ancora provveduto a ripristinare il contatore elettrico. Ragion per cui diventa impossibile pure l'erogazione dell'acqua. "L'inconveniente – spiega il responsabile, Giuseppe Di Minica – dovrebbe risolversi in pochi giorni, per cui per la prima gara casalinga di campionato, in programma il 15 settembre contro il Dattilo – il campo dovrebbe essere disponibile.

Frattanto, la squadra continua la sua preparazione, in vista della partita di ritorno. C'è ottimismo per quel che riguarda la qualificazione al turno successivo, dopo la vittoria per 3-1 maturata al termine della partita d'andata, giocata sul campo del Cus. Sergio Maggio, a differenza del match di domenica scorsa, potrà contare sul rientro contemporaneo di Sandello Alletto, che ha scontato la giornata di squalifica e di Davide Rizzo, oltre che del'attaccante Virga. Entrambi saranno a disposizione del mister nel confronto con la squadra allenata da Nando Zappavigna.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica