Confortante 3-1 esterno contro l'Altofonte
ALTOFONTE, 6 dicembre - Una vittoria aspettata e voluta fortemente dagli allievi provinciali della Conca D'Oro Monreale e dal mister Giambruno. Partita giocata bene dai ragazzi degli allievi della squadra monrealese che battono i vicini di casa di Altofonte con il risultato di 1 - 3. Il match è stato vivace con diverse incursioni da ambo le parti. Primo tempo molto combattuto e chiuso in vantaggio dagli ospiti, grazie a una rete realizzata da Giuseppe Sciortino.
Nel secondo tempo arriva prima un'altra rete di Sciortino, che mette a segno la prima doppietta, poi accorcia le distanze la squadra di casa e riapre la partita. A chiudere le incertezze ci pensa il neo entrato Michele Zappardo che sigla l' 1 - 3.
Soddisfatti i ragazzi che aspettavano da tempo questa vittoria, ma soprattutto mister Mauro Giambruno, che invita i ragazzi a rimanere con i piedi per terra nella speranza che questa vittoria contribuisca a far crescere il carattere della squadra e la fiducia circa le possibilità atletiche di ognuno, in modo da affrontare le altre gare con la consapevolezza delle reali potenzialità che ha questo gruppo di giovani atleti. La prossima gara, settima ed ultima del girone di andata, si disputerà a Monreale nell'omonimo campo comunale Conca D'Oro domenica 12 dicembre alle 10.