Skip to main content

Monreale Calcio: i Giovanissimi ripescati nel campionato regionale

| Enzo Ganci | Calcio

Si aggiungono agli Allievi che già avevano il diritto. Lunedì alle 18 via alla preparazione

MONREALE, 11 agosto - Nulla da fare per il Monreale calcio. Il ripescaggio che avrebbe consentito alla squadra di Giuseppe Di Minica (di disputare il prossimo campionato di Eccellenza, non è arrivato. Il Monreale, pertanto, giocherà la prossima stagione in Promozione.

Il campionato dei regionali sarà disputato anche dagli Allievi, che già avevano maturato il diritto nella passata stagione. "L'inizio della preparazione - come rende noto il responsabile del settore Giovanile Filippo Crecco - avverrà lunedì 19 agosto alle ore 18 al campo Conca d'Oro, agli ordini dei mister Giueppe Crecco e Mauro Giambruno. Per maggiori informazioni è possibile recarsi al campo Conca d'Oro. lo stesso giorno si apriranno le iscrizioni anche per la scuola calcio".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica