Fin troppo facile la partita per le ragazze allenate da Liliana Mammina
ERICE, 6 dicembre - La Conca d'Oro Monreale strapazza l'Entello Erice, chiudendo il match con un tennistico 6-0. Netta la supremazia delle ragazze allenate da Liliana Mammina, che sono sempre state padrone del campo. squadra ospite che nel primo tempo chiude il risultato con due reti di vantaggio messe a segno, prima da Alessandra Lo Monaco al 7' e poi da Martina Cimino al 46'.
Nel secondo tempo le ragazze monrealesi entrano in campo ancora più cariche di prima, permettendo ad Arianna Arcangelo e a Rita Gambino di segnare due splendide doppiette e chiudere l'incontro dilagando. L'antagonismo che esiste tra le due Squadre è noto ai tifosi che seguono la squadra già da diversi anni perciò la soddisfazione per questi è doppia. Con la conquista di questi tre punti la Conca D'Oro Monreale si porta a quota 7 e aspetta i risultati delle altre squadre per avere la conferma di guadagnare la quinta posizione nel campionato di serie C regionale. La prossima domenica, la gara, con la forte "Real Petilia" di Delia, della provincia di Caltanissetta, sarà disputata sul terreno di gioco del campo comunale Conca D'Oro di Monreale alle ore 14,30.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Conca-d-oro] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}