La squadra di Di Minica inserita nel Girone A. Si comincia domenica 15 settembre
MONREALE, 11 agosto - Nulla da fare per il Monreale calcio. Il ripescaggio che avrebbe consentito alla squadra di Giuseppe Di Minica (di disputare il prossimo campionato di Eccellenza, non è arrivato. Il Monreale, pertanto, giocherà la prossima stagione in Promozione.
Le speranze erano poche, in verità,a causa del fatto che la retrocessione del Monreale in Promozione era avvenuta al termine della passata regular season (il 21 aprile scorso in quel di Valderice) e non attraverso i play out. Difficile, pertanto, sperare, in qualcosa di diverso da quello che è arrivato.
Il ripescaggio, proprio in virtù di questo principio, è avvenuto per la Parmonval, anch'essa retrocessa al termine delpassato campionato, ma soltanto al termine dello spareggio perso a Marsala. La squadra del presidente Aristide Tamajo, pertanto, sarà l'unica palermitana a giocare in Eccellenza.
Il Monreale è stato inserito nel girone A della Promozione, in un raggruppamento così composto: Castellammare, Cefalù, Carini, Cus Palermo, Dattilo, Delfini Vergine Maria, Favignana, Fulgatore, Ligny Trapani, Monreale, Montemaggiore, Paceco, Real Calcio, Salemi e Strasatti.
Il campionato comincerà domenica 8 settembre, mentre domenica 25 agosto e 1 settembre è in programma il primo turno della Coppa Italia.