Skip to main content

Accordo della Conca d'Oro con la Reggina: piccoli calciatori monrealesi in maglia amaranto

| Enzo Ganci | Calcio

Sottoscritto il contratto nella sede della società calabrese. LE FOTO

REGGIO CALABRIA, 8 agosto - Chissà che qualche bambino monrealese non riesca un domani a diventare un piccolo campione della Reggina. L'obiettivo è questo ed, oltretutto, sperare non costa nulla.

Con questo fine martedì pomeriggio il team della Conca D'Oro Monreale, composto da Giampiero Lucchese, Paolo Scalia, Lorenzo Federico, Filippo Balsano e Salvino Billeci si è recato a Reggio Calabria, presso la sede del club amaranto, per firmare il contratto di affiliazione con la società professionistica di Reggio, alla presenza del presidente Lillo Foti.

Il contratto prevede, l'affiliazione con la squadra calabrese, che, come è noto, disputerà il campionato di serie B, l'effettuazione di stage mensili di aggiornamento sulle metodologie innovative per gli istruttori della scuola calcio Conca D'Oro con un responsabile del settore giovanile della Reggina.

Incontri per i tesserati alla scuola calcio Conca D'Oro, inoltre, verranno organizzati direttamente al centro sportivo "Casa S.Agata" di Reggio Calabria. A tutti gli iscritti alla scuola calcio verrà fornito il materiale di abbigliamento sportivo della Reggina Calcio.

"Questa novità, dunque, per gli appassionati di calcio a Monreale - dice una nota della società - che la Conca d'Oro sta promuovendo nel tentativo di far crescere i bambini monrealesi , futuri uomini, con sani valori della vita attraverso lo sport e con la speranza di vedere crescere un vero campione monrealese".

.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/accordo_reggina] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica