La preparazione comincerà il 16 agosto
MONREALE, 3 agosto - Prosegue senza sosta l'organizzazione della prossima stagione calcistica della Jatina Pro Monrale, la squadra nata dalla collaborazione tra la vecchia squadra di San Giuseppe Jato e un gruppo di sportivi monrealesi.
In questi giorni il direttore sportivo Salvino Billeci (nella foto) è impegnato nella composizione della rosa che, come noto, dovrà affrontare il campionato di Prima categoria. Frattanto, subito dopo Ferragosto, precisamente il giorno 16, comincerà la preparazione, che si svolgerà al bosco di Casaboli.
"Stiamo lavorando a 360 gradi - afferma Billeci - per mettere sù una squadra dignitosa che punti alla salvezza senza eccessive preoccupazioni. Nei prossimi giorni dovrebbero firmare quattro giocatori i cui nomi ancora non voglio svelare. Ci stiamo impegnando tutti per fare le cose nel modo migliore possibile. Nostro obiettivo, inoltre, è quello di allestire pure una formazione Juniores ed una scuola calcio, ocn gli allenatori Tonino Lo Biondo, Rosario Viola e Mimmo Porrovecchio".