Skip to main content

Calcio: il Monreale presenta domanda di ripescaggio in Eccellenza

| Enzo Ganci | Calcio

Se qualche squadra dovesse rinunciare, si aprirebbe qualche spiraglio

MONREALE, 21 luglio - Ancora una settimana di vacanza, poi comincerà ufficialmente la stagione del Monreale calcio. Lunedì prossimo, l'organico che il responsabile della prima squadra Giuseppe Di Minica ed il direttore sportivo Giovanni Gentile stanno allestendo comincerà a sbuffare al bosco di Casaboli.

Sulle pendici della montagna nei pressi di Pioppo i giocatori cominceranno la preparazione precampionato, sottoponendosi a doppie sedute di allenamento, sotto lo sguardo vigile di mister Sergio Maggio: al mattino nel bosco, nel pomeriggio al Conca d'Oro. Frattanto, Di Minica rende noto che la società ha presentato domanda di ripescaggio "in deroga" per il campionato di Eccellenza. La speranza è che se qualche sodalizio dovesse rinunciare, si potrebbe aprire qualche spiraglio di tornare nel campionato di categoria superiore. In ogni caso, la decisione della Lega Dilettanti verrà resa nota ad agosto inoltrato. Domani pomeriggio, frattanto, al campo sportivo Conca d'Oro, per il quale è avviata la pratica per il rifacimento del manto, i giocatori sosteranno le visite mediche.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica