Skip to main content

Jatina Pro Monreale: mercoledì uno stage di prova a San Giuseppe Jato

| Enzo Ganci | Calcio

Esame per giovani calciatori davanti a mister Balsano

SAN GIUSEPPE JATO, 13 luglio - Mercoledì pomeriggio, alle ore 17, presso il campo sportivo di San Giuseppe Jato, si svolgerà un provino per giovani calciatori nati negli anni 1996 e 97. La selezione, servirà alla formazione dell'organico della Jatina-Pro Monreale, in vista della prossima stagione calcistica.

La prova, alla quale prenderanno parte pure i "vecchi" giocatori della società, verrà effettuata sotto lo sguardo dell'allenatore della squadra, Filippo Balsano (nella foto) e del direttore sportivo Salvino Billeci. La Jatina-Pro Monreale, come è noto, nata dalla collaborazione di alcuni appassionati monrealesi con la vecchia società sportiva di San Giuseppe Jato, disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria che comincerà a settembre. 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica