Skip to main content

Monreale calcio: Rosano e Di Minica assieme alla guida della società

| Enzo Ganci | Calcio

Di Minica: "Puntiamo a un campionato tranquillo"

MONREALE, 6 luglio - Si conclude con un epilogo a sorpresa la vicenda relativa alla cessione del Monreale calcio. L'attuale presidente Giuseppe Rosano e la nuova cordata capeggiata da Giuseppe Di Minica saranno a braccetto alla guida della società per disputare il campionato di Promozione.

La notizia è stata ufficializzata ieri sera dai due diretti interessati, che promettono impegno per la disputa di una stagione positiva dal puto di vista dei risultati. Pippo Rosano, pertanto, resterà il patron della società, mentre Giuseppe Di Minica, con l'aiuto di alcuni sponsor curerà la gestione operativa, incaricandosi, pertanto, di formare la prima squadra che dopo la sfortunata conclusione del campionato di Eccellenza della passata stagione, terminato con la retrocessione in quel di Valderice, cercherà di disputare un campionato dignitoso in Promozione. un campionato, che, dando una breve scorsa al lotto delle squadre partecipanti, si presenta già come particolarmente impegnativo.

Di ieri,inoltre, è la notizia, diramata dalla Lega Dilettanti, che il campionato di Promozione, così come quello d'Eccellenza, inizierà l'8 settembre. Per il 25 agosto, invece, è in programma l'inizio della Coppa Italia.

"Stiamo allestendo una squadra che riteniamo competitiva per la disputa di un campionato tranquillo - dice Di Minica - I nostro obiettivo di inizio d'anno è la salvezza, poi vedremo cammin facendo".

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica