Presidenza a Ferrante, entrano Lucchese, Billeci e Mazzola
MONREALE, 30 giugno - Comincia a delinearsi la struttura societaria della Jatina-Pro Monreale, la squadra nata dalla collaborazione tra la vecchia società di San Giuseppe Jato ed il gruppo della Conca d'Oro di Monreale.
Questi giorni di incontri sono serviti a fare un po' il punto della situazione e delineare un un quadro dirigenziale in grado di allestire una squadra che dovrà partecipare al campionato di Prima Categoria. Il presidente della società sarà Gioacchino "Antonio" Ferrante, coadiuvato dal suo staff che componeva il suo vecchio gruppo dirigenziale della Jatina. Da parte monrealese, invece faranno il loro ingresso in società Giampiero Lucchese, Salvino Billeci e Luigi Mazzola.
Confermato il tecnico indicato in un primo momento, che sarà Filippo Balsano. "Nostro obiettivo - afferma Ferrante (nella foto a destra, accanto a Giampiero Lucchese) - è quello di allestire una squadra competitiva per disputare un campionato decoroso, valorizzando i giovani di Monreale e si San Giuseppe Jato".