Comincia a prendere forma la squadra per il prossimo campionato
MONREALE, 16 giugno - Comincia a prendere forma il Monreale edizione 2013-14. In casa biancazzurra si lavora intensamente per allestire una squadra che abbia l'obiettivo minimo di raggiungere la salvezza nel prossimo campionato di Promozione.
Sotto questo aspetto Giuseppe Di Minica, l'imprenditore che ha rilevato il club da Pippo Rosano, ha già raggiunto l'accordo con alcuni giocatori da inserire nell'organico che sarà consegnato al nuovo tecnico Sergio Maggio. Fra questi c'è il ritorno del roccioso difensore Sandello Alletto, protagonista con la maglia del Monreale della promozione in Eccellenza nel campionato 2010-11 e poi di un buon campionato nella stagione successiva. L'anno scorso aveva cominciato il campionato ancora a Monreale, prima di essere "tagliato" nel mercato di riparazione di novembre. Garantirà certamente esperienza ad un reparto che deve ancora essere costruito.
In arrivo pure il portiere Giuseppe Randazzo, proveniente dal Rende ed anche l'attaccante Giuseppe Virga, che l'anno scorso, con la maglia della Parmonval, diede due dispiaceri al Monreale, allora allenato da Paolo Scalia, realizzando altrettanti gol nella sfida d'andata disputata al Lo Monaco di Mondello. In casa Monreale dovrebbe restare il centrocampista Danilo Marcoccio, anch'egli protagonista delle ultime stagioni in maglia biancazzurra. Del'organico dovrebbe far parte pure il giovane centrocampista Roberto Bevilacqua. Per quel che riguarda lo staff, nei quadri dirigenziali torna Carlo Spata,così come del gruppo dovrebbe far parte pure il massaggiatore Antonio Capuano. La situazione, comunque, è in continua evoluzione e l'organico certamente verrà arricchito ancora.