I ragazzi di mister Federico si piegano per 2-1 di fronte all'Adelkam
MONREALE, 29 novembre - Passo falso interno per la formazione dei Giovanissimi dell'Audace che al Conca d'Oro devono piegarsi alla squadra alcamese. Eppure l'approccio alla partita era sembrato positivo per la compagine di casa, che rispondeva colpo su colpo agli attacchi avversari. Fino alla metà del primo tempo quando con un pregevole tiro dal limite dell'area di rigore Di Gaetano portava in vantaggio l'Adelkam.
La risposta dei monrealesi arrivava dopo qualche minuto con Renda che in mischia firmava il pareggio. La sfortuna però è sempre dietro l'angolo ed a qualche minuto dalla fine del primo tempo un rinvio sbagliato dei difensori di casa metteva il centravanti ospite nelle condizioni di battere a rete libero: 1-2 e tutto da rifare.
La ripresa, purtroppo, non portava i risultati sperati, con il gioco che si svolgeva a centrocampo e nessuna azione pericolosa da entrambe le parti, con la squadra monrealese che evidenziava la sua scarsa vena realizzativa (appena otto reti in dieci partite). Certo non è il primo posto in campionato l'obiettivo dell'Audace Monreale, ma questa partita dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, che anche per la salvezza ci sarà