Skip to main content

La Juniores del Monreale passa anche a Mistretta e supera il turno

| Enzo Ganci | Calcio

Stancampiano: "La vittoria è dedicata al presidente Rosano"

MISTRETTA, 18 aprile - Bella affermazione per la Juniores del Monreale, che dopo essersi imposta nella partita d'andata contro il Mistretta negli ottavi di finale del campionato regionale,mette in tasca anche la vittoria nel match di ritorno. I ragazzi allenati da Giovanni Stancampiano, passano col punteggio di 4-2, frutto di una bella rimonta, dopo che l'inizio della gara non sembrava promettere nulla di buono. Forti , probabilmente del 3-1 dell'andata i giocatori della Juniores entravano in campo un po' svagati, beccando due gol nel giro di 20'.

Il punteggio rinfrancava il Mistretta che intravedeva la qualificazione e metteva la partita sui binari di un acceso agonismo. Fortunatamente, però il gol del 2-1 smorzava un po' gli entusiasmi dei messinesi. Il parziale si concludeva quindi col Mistretta in vantaggio. Nella ripresa, quindi, il ritorno dei ragazzi di Stancampiano, che pareggiavano, passavano in vantaggio e poi addirittura allungavano fino a 4-2. Tre gol di Lo Giudice e rete di Greco, segnavano quindi il match e davano la certezza della qualificazione dei quarti di finale al Monreale. L'appuntamento è adesso per martedì prossimo contro il Mazzarrà in campo neutro in una partita secca. "Fortunatamente abbiamo passato il turno - afferma Stancampiano - ma l'atteggiamento di sufficienza con cui si è iniziata la partita non mi è piaciuto. Dedichiamo la vittoria al presidente Pippo Rosano ed ai suoi tanti sacrifici per questa squadra".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica