Skip to main content

Monreale calcio, Tarantino: "Missione compiuta, a Valderice sarà una battaglia"

| E.Ga. | Calcio

"Nessun calo di concentrazione, la condizione è buona"

MONREALE, 14 aprile - Missione compiuta. Il Monreale ottiene quello che era nelle intenzioni, cioè vincere e continuare a sperare. Tutto rimandato, quindi, a domenica prossima quando ci sarà da affrontare il Valderice nell'ultimo spareggio della regular season.

Meglio quindi rimandare ogni commento a domenica prossima per Pietro Tarantino, perlomeno sulla situazione generale di classifica. "Oggi la squadra ha fatto il su dovere - dice il tecnico - Fortunatamente non ha subito dei cali di concentrazione ed ha risposto sul campo nel migliore dei modi. La condizione è buona e questo ci conforta, in vista del finale di stagione. Domenica prossima? Certamente a Valderice sarà una battaglia, come sarà una battaglia fra Parmonval e Sancataldese. Noi ce la metteremo tutta".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica