Tra gli ennesi è squalificato il fantasista Concialdi
LEONFORTE, 12 aprile - Quella che arriverà domenica a Monreale sarà certamente una Leonfortese senza alcun assillo di classifica, dopo la salvezza raggiunta domenica scorsa nel match casalingo giocato contro l'Alcamo, terminato per 2-0 in favore dei biancoverdi.
Per effetto del computo degli scontri diretti e della differenza reti, infatti, la squadra di Gaetano Mirto, con i suoi 37 punti, è al riparo da possibili sorprese e potrà permettersi quindi di disputare gli ultimi 180' lontana da timori di possibili alchimie dell'ultimora. Certamente un motivo di grande soddisfazione per la compagine ennese, presentatasi al via del campionato come matricola ed arrivata al traguardo prefissato, quello della permanenza in Eccellenza con due giornate d'anticipo.
Domenica, pertanto, non ci sarà l'obbligo di fare risultato, ma non per questo gli ennesi verranno a Monreaele in gita. Il tecnico Mirto dovrà fare a meno di Pierino Concialdi, squalificato dal giudice sportivo. Il fantasista era in regime di diffida e domenica scorsa è stato ammonito. Inevitabile, quindi, il turno di stop.
Per il resto la rosa è a disposizione del tecnico, che, probabilmente, vorrà aggregare pure qualche giovane della formazione juniores per regalargli un po' di minutaggio e fargli maturare un po' d'esperienza in vista del campionato della prossima stagione. All'andata finì con un pesante 3-0 per la Leonfortese, con doppietta del bomber Cosimano in una delle domeniche più nere del campionato del Monreale.