Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Amplifon piccolo

3-1 sul Mistretta, tutto ok per la Juniores del Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

Giovedì prossimo è in programma la gara di ritorno

 MONREALE, 11 aprile - Comincia bene la fase ad eliminazione diretta per la formazione Juniores del Monreale calcio, che si impone per 3-1 nella partita d'andata contro il Mistretta. Giovedì prossimo è in programma il retour match nella cittadina del Messinese. La partita si è messa bene abbastanza presto per la squadra allenata da Giovanni Stancampiano, che è passata in vantaggio con un gol del difensore Lipari. Il primo tempo proseguiva sulla scia positiva, quando capitan Curcio insaccava la palla del 2-0 col quale si concludeva la prima frazione di gioco. 

 Nella ripresa era ancora il Monreale a menare le danze e questa superiorità portava ad ampliare il vantaggio con un gol su rigore del bomber Greco. A quel punto, però, forse per eccesso di sicurezza, il Monreale cambiava atteggiamento, giocando con un po' di sufficienza che non piaceva affatto a mister Stancampiano. Arrivava così la rete della bandiera del Mistretta, su autogol di Carramusa. "Non mi è piaciuto l'atteggiamento - a detto un po' seccato Stancampiano a fine match - per me era importante vincere, ma era più importante giocare bene ed oggi avremmo potuto vincere in maniera più netta, ma abbiamo giocato sottotono e non abbiamo fatto come mi aspettavo. Sono un po' deluso". Giovedì prossimo, come detto, è in programma il match di ritorno a Mistretta. In caso di passaggio del turno, il Monreale se la vedrà con la vincente di. Mazzarrá-Messina Due.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica