Skip to main content

Goleada dei Giovanissimi del Monreale contro il Città di Isola

| Enzo Ganci | Calcio

Esordienti sconfitti al torneo "Fair Play" di Borgetto

MONREALE, 6 aprile - Week end denso di attività per il settore giovanile del Monreale e denso di tante soddisfazioni. Oggi erano impegnati i Giovanissimi nel loro campionato contro il Città di Isola ed hanno vinto la gara in maniera molto agevole con il risultato di 6 -1. Gli Esordienti, impegnati nel 7° torneo "Fair Play" a Borgetto, sono stati sconfitti in semifinale ma poi, nella finalina, si sono arresi classificandosi al 4° posto.

I Giovanissimi, come dicevamo, hanno regolato i pari età del Città di Isola con il punteggio tennistico di 6-1 in una gara contro una squadra, inferiore sia tatticamente, che tecnicamente. La gara, a senso unico, è stata sempre in mano al Monreale ed ha visto le marcature di Signorello, D'Aria, Pedalino e la tripletta di Miceli. Da segnalare l'ottima prestazione del bomber Miceli e di Pedalino. Gli Esordienti hanno sfiorato la finalissima nel 7° torneo "Fair Play di Borgetto, uscendo sconfitti in semifinale dai pari età della Vis Palermo. Nella finale del 3° posto si sono arresi ai pari età della Nuova Partanna di Trapani.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica