Skip to main content

Cominciata l'avventura dei ragazzini del Monreale al "16° Torneo Internazionale "Città di Foggia"

| Enzo Ganci | Calcio

La spedizione monrealese è partita stanotte alla volta di San Giovanni Rotondo

MONREALE, 27 marzo - In un clima elettrizzante e con i ragazzini vispi come non mai, questa mattina alle 4 è iniziata ufficialmente l'avventura degli Esordienti e dei Giovanissimi del Monreale Calcio impegnati nel 16° torneo "Città di Foggia".

C'erano tutti a salutarli, genitori e nonni ma la più grossa sorpresa l'hanno avuta dalla presenza del Presidente Rosano e del mister della prima squadra Pietro Tarantino, che hanno voluto salutare i ragazzini e dare a loro un grosso "In bocca a lupo". Saranno giorni intensi per i piccoli atleti che, oltre a vederli impegnati sui campi di gara, potranno ammirare la stupenda Via Crucis del Venerdì Santo che si svolge a San Giovanni Rotondo. Il Presidente Rosano, trattenuto a Palermo da impegni professionali, ha promesso ai piccoli atleti che, in caso di una eventuale finale, raggiungerà San Giovanni Rotondo e ha ringraziato lo staff del Settore Giovanile per il lavoro svolto. Dal canto suo Pietro Tarantino ha raccomandato ai giovani atleti, di vivere ogni momento con intensità: "Queste sono esperienze che maturano i ragazzi e non solo calcisticamente. Sono sicuro che i piccoli si divertiranno ed alla fine rimarrà in loro un ricordo che porteranno con loro per tutta la vita". Per l'occasione, è stato realizzato uno striscione che accompagnerà il Monreale Calcio e che al ritorno sarà affisso al Conca d'Oro.

Monrealenews, media partner dell'evento, seguir àla manifestazione con fotogallery ed articoli sulle prestazioni dei giovani atleti monrealesi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica