Skip to main content

Cominciata l'avventura dei ragazzini del Monreale al "16° Torneo Internazionale "Città di Foggia"

| Enzo Ganci | Calcio

La spedizione monrealese è partita stanotte alla volta di San Giovanni Rotondo

MONREALE, 27 marzo - In un clima elettrizzante e con i ragazzini vispi come non mai, questa mattina alle 4 è iniziata ufficialmente l'avventura degli Esordienti e dei Giovanissimi del Monreale Calcio impegnati nel 16° torneo "Città di Foggia".

C'erano tutti a salutarli, genitori e nonni ma la più grossa sorpresa l'hanno avuta dalla presenza del Presidente Rosano e del mister della prima squadra Pietro Tarantino, che hanno voluto salutare i ragazzini e dare a loro un grosso "In bocca a lupo". Saranno giorni intensi per i piccoli atleti che, oltre a vederli impegnati sui campi di gara, potranno ammirare la stupenda Via Crucis del Venerdì Santo che si svolge a San Giovanni Rotondo. Il Presidente Rosano, trattenuto a Palermo da impegni professionali, ha promesso ai piccoli atleti che, in caso di una eventuale finale, raggiungerà San Giovanni Rotondo e ha ringraziato lo staff del Settore Giovanile per il lavoro svolto. Dal canto suo Pietro Tarantino ha raccomandato ai giovani atleti, di vivere ogni momento con intensità: "Queste sono esperienze che maturano i ragazzi e non solo calcisticamente. Sono sicuro che i piccoli si divertiranno ed alla fine rimarrà in loro un ricordo che porteranno con loro per tutta la vita". Per l'occasione, è stato realizzato uno striscione che accompagnerà il Monreale Calcio e che al ritorno sarà affisso al Conca d'Oro.

Monrealenews, media partner dell'evento, seguir àla manifestazione con fotogallery ed articoli sulle prestazioni dei giovani atleti monrealesi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica