Skip to main content

Sconfitta interna per la Conca d'Oro, i play off si allontanano

| Enzo Ganci | Calcio

Brutto 4-1 ad opera della Vis Solunto che scavalca i normanni

MONREALE, 24 marzo - Amara sconfitta per la Conca d'Oro Monreale, che viene travolta in casa dalla Vis Solunto nel match della quint'ultima giornata del campionato di Terza Categoria. 4-1 per gli ospiti il punteggio del 90' , che consente proprio alla Vis Solunto di scavalcare i monrealesi.

La partita ha lasciato intendere presto che sarebbe stata una brutta giornata per la compagine guidata da Lorenzo Federico, perchè la Vis Solunto dimostrava di condurre con autorità il gioco e soprattutto era in grado di andare a segno due volte già nel corso del primo tempo. A ridare linfa alle speranze monrealesi ci pensava il solito Camiolo, autore di uno splendido gol con il quale si chiudeva il primo tempo.

Nella ripresa, però, i soluntini mettevano altre due volte la palla in fondo al sacco, concludendo la partita su un largo 4-1. Poco altro da dire sull'incontro, se non che la prestazione dei monrealesi è stata ben al di sotto delle aspettative e che tutti i giocatori in campo non hanno reso per come avrebbero potuto. Unico a salvarsi il bomber Camiolo, che al di là del bel gol ha offerto una prestazione all'altezza della situazione.

Adesso la classifica si fa difficile, soprattutto per quel che riguarda le ambizioni play off. La Vis Solunto, infatti, in virtù dl successo odierno, scavalca la Conca d'Oro, portandosi a due lunghezze di vantaggio. Al momento, quindi, la zona play off sfuma, ma restano quattro partite nelle quali i ragazzi di mister Federico avranno la possibilità di rifarsi.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica