Ottima prova dei ragazzi di mister Stancampiano
PALERMO, 23 marzo - Con una vittoria "a domicilio" la formazione Juniores del Monreale batte l'Equipe Comprensorio di Palermo e si aggiudica la vittoria del campionato di categoria. 1-0 sul campo di Borgo Nuovo consegna ai ragazzi di Giovanni "Titta" Stancampiano, la leadership nel girone Palermo B.
A mettere il sigillo è stato Corsi, che con la sua zampata ha messo a tacere la velleità dell'Equipe, principale avversaria del Monreale per tutta la durata del campionato. Soddisfatto tutto lo staff dirigenziale, presente al match al gran completo. Dal presidente Pippo Rosano, al diesse Natale Picano, allo stesso allenatore Stancampiano che ha saputo amalgamare un gruppo di ragazzi validi dal punto di vista tecnico ed anche comportamentale, che è riuscito a stradominare tutto il torneo.
Adesso per gli Juniores del Monreale comincerà la fase provinciale, quindi, se le cose dovessero andare bene, l'avventura proseguirà con quella regionale. Nei prossimi giorni si conoscerà il nome della squadra avversaria. Si ricordi che nella passata stagione la Juniores del Monreale arrivò fino alla fase regionale, venendo eliminata dalla Riviera Marmi di Custonaci.