Skip to main content

La Vigor si ritira, i Giovanissimi del Monreale vincono facile

| Enzo Ganci | Calcio

La partita è durata solo un tempo, poi gli avversari sono rimasti in sei

MONREALE, 9 marzo - E' durata solo un tempo la gara che vedeva opposti i giovanissimi del Monreale a i pari età della Vigor Montelepre. La società della Vigor si è' presentata al "Conca D'Oro" con soli sette giocatori ed a causa di un infortunio, a fine primo tempo, e' rimasta con soli sei calciatori e come da regolamento, l'arbitro ha sospeso la gara. Adesso si attendono le decisioni del giudice sportivo, ma sembra scontata l'omologazione del risultato acquisito sul campo che vedeva il Monreale in vantaggio per 2-0.

I 30 minuti giocati, si sono svolti sotto una fittissima pioggia che ha reso il terreno di gioco un vero pantano. Da segnalare la presenza sugli spalti dell'ex arbitro di serie A Stefano Cassara' il quale non è passato inosservato ai pochi spettatori presenti.

Coin questa vittoria la formazione allenata da mister Di Mattia si attesta nella zona alta della classifica del campionato, che vede i Giovanissimi allenarsi con impegno in vista del prestigioso torneo "Città di Foggia" al quale parteciperà dal 27 al 30 marzo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica