Il match è stato caratterizzato dal forte vento
CINISI, 22 novembre - Finisce 0-0 la partita valida per la 9ª giornata del campionato regionale per i giovanissimi di mister Lorenzo Federico. Una gara giocata su un campo perfetto, ma fortemente condizionata dal vento che ieri sulla costa del palermitano imperversava furiosamente. Entrambe le formazioni hanno tentato, senza peraltro riuscirvi, di abbozzare degli schemi di gioco ma l'unico vincitore alla fine è stato il Dio Eolo.
L'Audace quindi, contro una diretta rivale per il raggiungimento dei play-off, incamera così un punticino che muove la classifica e che risulterà senz'altro prezioso in sede di classifica finale. Nel prossimo turno al Conca d'Oro arriva l'Adelkam che, dopo un avvio di campionato stentato, sembra aver trovato il ritmo che compete ad una squadra tradizionalmente tra le più competitive.
IL TABELLINO
BOYS CINISI MASSIMO TAIBI: Vitale,Corrado, Licavoli, Sclafani,Tartaro, Manzella, Russo,Lo Presti, Vitale, Di Pane, Di Marco.
In panchina: Vitale G.,Pizzo, Abbate, Mafara, Biundo, Galati, Puleo.
All.: Maniscalco
AUDACE MONREALE: Carieri, Di Maio Riccardo, Culella, Lupo,Cusimano (Minasola),Lo Nardo (Nicolosi), Alisena, Modica, Mossù, Renda, Di Maio Rosario (Albano)
In panchina: Seidita, Sardisco, Argento.
All.: Federico.