"Ci serve il supporto del pubblico per fare i punti decisivi"
CASTELVETRANO, 8 marzo - "Riempiamo lo stadio per raggiungere la salvezza". E' questo l'appello che lancia il direttore sportivo della Folgore, Pasquale Romano, in vista del delicato incontro di domenica prossima in casa contro il Monreale.
Una gara " spareggio" come la definisce l'allenatore Giovanni Messana . Pasquale Romano, che ha "spiato " i prossimi avversari domenica scorsa ad Alcamo parla di: "una :formazione in ottima forma fisica, micidiale nelle ripartenze che fa del collettivo la sua forza".Il direttore sportivo, per la difficoltà della gara lancia quindi un appello ai tifosi agli ultras ad essere presenti e a incitare la squadra in un momento topico del campionato dove servono punti indispensabili", per raggiungere la salvezza che fino a qualche mese fa, sembrava un'utopia, visto che la Folgore si era trovata in fondo alla classifica.
Da dire che il tecnico Giovanni Messana, alla sua prima esperienza di allenatore, (figlio d'arte di Giovanni Messana senior) sta lavorando molto sul gruppo che lo segue attentamente. Lo stesso tecnico parla di un buon pareggio sabato scorsa contro la Parmonval,: "anche se resta qualche recriminazione per avere gettato al vento delle ottime occasioni da rete e per non avere avuto assegnato un rigore sacrosanto. Questo ci può stare , ma dobbiamo pensare al Monreale". Lo stesso appello di incitare i rossoneri arriva anche dallo stesso allenatore che spera che il pubblico sin dall'inizio della gara, possa dare quella spinta giusta alla sua squadra per partire con il piede giusto. Per la gara di domenica,in chiave formazione, non dovrebbero esserci problemi ,visto anche il recupero importante di Samuele Giglio, che con la sua esperienza darà la giusta grinta i più giovani compagni di squadra".