Skip to main content

Ancora una vittoria squillante per la Juniores del Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

Rassicurante il 5-1 contro i Delfini di Vergine Maria

MONREALE, 7 marzo – Continua senza alcuna battuta di arresto la marcia della Juniores Monreale che ha sconfitto col punteggio di 5-1 la formazione dei Delfini Vergine Maria in un campo reso pesante dalla pioggia caduta in mattinata. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2-1 con le reti, per il Monreale, di Lipari che devia di testa un calcio d'angolo e di Corsi con un tiro dal limite dell'area di rigore mentre la squadra di casa riesce ad accorciare le distanze nei minuti di recupero.

Nel secondo tempo è lo scatenato Bonuso, realizzando una tripletta, a chiudere le sorti dell'incontro.Da segnalare la presenza in tribuna di Mister Stancampiano perchè squalificato. In campo per il Monreale: Messina, Maciocia (Siino), Rosini (Carramusa), Maltese, Curcio, Lipari,(Cavaliere) Minardo, Bonuso, Chianello (Lo Giudice), Pantano, Corsi (Gennaro).

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica