Skip to main content

Monreale calcio, Tarantino: "Due punti persi"

| E.Ga. | Calcio

"Ci voleva più cattiveria, l'atteggiamento comunque è buono"

MONREALE, 3 marzo - A fine partita i volti sono lunghi. C'è il rammarico per non aver concretizzato e per aver sprecato troppo. Errori pesanti che non hanno consentito al Monreale di fare bottino pieno al Catella contro un Alcamo, pericoloso soltanto nei primi venti minuti. Di questo parere è mister Pietro Tarantino.

 "Sono senz'altro due punti persi - dice il tecnico - poco dopo il fischio finale - se fossimo stati più cattivi a quest'ora parleremmo di un'importante vittoria. Mi riferisco soprattutto all'ultima occasione sprecata da Ferrante, che al '90, anzichè tirare è stato troppo superficiale. Peccato davvero, perchè abbiamo giocato molto bene".

Delusione a parte, l'allenatore del Monreale elogia l'atteggiamento della squadra, che ha giocato a viso aperto contro una delle squadre più blasonate del campionato. "E' dall'inizio del girone di ritorno che giochiamo così - afferma Tarantino - senza paura, con carattere in grado di andare a vincere su qualsiasi campo. Giudizio sui giocatori? Tutti molto bene, tutti sopra la media, ben oltre la sufficienza. Siamo stati bravi a sacrificarci e ripartire e la vittoria ci sarebbe potuta stare. Ripeto, ci voleva più cattiveria. Adesso ce la andremo a giocare contro la Folgore e come sempre entreremo in campo per fare la nostra partita, cercando di vincere".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica