Skip to main content

Brillante vittoria dei Giovanissimi del Monreale contro il Balestrate

| Enzo Ganci | Calcio

3-2 per i ragazzi di Di Mattia con un gol a 4' dalla fine

BALESTRATE, 2 marzo - Emozionante vittoria dei Giovanissimi del Monreale nell'insidiosa trasferta di Balestrate che sono riusciti a portare a casa i tre punti, imponendosi per 3-2. Sotto una fitta pioggia i ragazzini del Monreale sono partiti a spron battuto andando in vantaggio al 6' con Paolo Signorello che ha deviato in rete un cross di D'Aria.

Al 7' raddoppio sempre di Signorello con un goal fotocopia del primo. Al 17' il Balestrare ha accorciato le distanze con Farina che ha beffato l'estremo difensore monrealese dopo un errore difensivo. Il secondo tempo ha visto il Balestrate in avanti per cercare di riagguantare il risultato, riuscendoci al 19' con Piccolo che con un preciso calcio di punizione ha beffato Cangemi. A 4' dalla fine arriva il goal vittoria da parte di Sclafani che ha dato il match ai Giovanissimi. In un campo pesantissimo il migliore in campo è stato Leonardo che si è confermato un vero pilastro nel reparto difensivo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica